Forte dei suoi due acclamatissimi prequel, nonché di un vasto cast che sin dal primo episodio è riuscito a guadagnarsi l'amore degli spettatori (amore perlopiù espresso con bercianti inni alla distruzione di qualsivoglia edificio e/o NPC sul set), con il terzo capitolo si capisce che c'è voglia di cambiamento, visto che si tratta di una clamorosa porcata cinematografica che non regge il confronto neanche col primo minuto dei due predecessori.
13/10/14
24/09/14
AmazOMG
Who said Amazon is useless and dangerous? Amazon is great!
Amazon is as a magic treasure chest (you know, it's a bit like Zelda... what a wonderful texture rendering by the way, it makes me nostalgic) and it's better than your childhood spent on treasure hunting in your grandparent's attic. You can find really amazing stuff.
18/09/14
Recensione: Mercenaries
Tristissimo mockbuster di Cristopher Ray e ben più economica imitazione del blasonato Expendables, riesce comunque (inspiegabilmente) a regalare qualche scena divertente.
"A diplomatic official is captured and imprisoned while touring a war zone, so a team of elite female commandos is assembled to infiltrate a women's prison for a daring rescue".
Trama semplice no? No.
16/08/14
Recensione: Cobra Mission
Rutilante low budget b-movie di guerra datato 1986, diretto da Larry Ludman (all’anagrafe Fabrizio de Angelis), si trova anche in edizione giapponese se vi interessa.
Vari anni dopo la fine della guerra del Vietnam, quattro ex marine con l’espressività facciale di una lamiera ondulata decidono di tornare nelle infernali giungle del sud est asiatico per salvare dei prigionieri di guerra rimasti nelle mani dei Charlie. La missione si conclude in un nulla di fatto, e se volete scoprire il perché siete invitati a guardarvi subito il film. Altrimenti continuate a leggere (poi però il film guardatelo lo stesso).
06/08/14
Cuatro consejos tontos pero útiles
Empezamos pronto con algunas de las cosas más evidentes en este periodo, por lo que concierne al tema "La atormentada relación amor-odio entre el traductor y el ordenador".
Quattro consigli sciocchi ma efficaci
Partiamo subito con alcune delle cose che mi sono balzate all’occhio in questo periodo, per quanto riguarda l’argomento “Il travagliato rapporto amore-odio tra il traduttore e il computer”.
29/07/14
Introduzione
Trasloco avvenuto! Addio caro vecchio http://www.maroclarinet.blogspot.it/, ora si riparte da qui. Dopo vari mesi d’assenza, è difficile tornare a scrivere per conto proprio: il cervello sembra arrugginito e i pensieri mancano di quella fluidità tanto naturale in passato. Scrivere a titolo personale mi è mancato parecchio, dato che ultimamente gli sforzi si sono concentrati quasi esclusivamente sulla traduzione e sullo studio in vista della laurea tanto sospirata. Ma ricominciando pian pianino sono sicuro che la sopita voglia di bloggare ritornerà.
Iscriviti a:
Post (Atom)